IL GIOCO È VIETATO AI MINORI DI ANNI 18. GIOCARE PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA. Consulta le probabilità di vincita sul sito www.adm.gov.it
codereitalia it i-consigli-di-salvo-n680 001 codereitalia it i-consigli-di-salvo-n680 002
  • HOME
  • PROFILO
    •   ← Back
    • Codere in Italia
    • Mission
    • Codice Etico
    • Modello Organizzativo 231
    • Whistleblowing
    • Lavora con noi
    • Dove Siamo
    • Gruppo Codere
  • GIOCO RESPONSABILE
    •  ← Back
    • Gioco responsabile
    • In nome della legalità
    • Materiale scaricabile
  • CSR
  • GAMING HALL
  • RISTORAZIONE
  • PRODOTTI
  • SOCIETA’ DI GESTIONE
  • NEWS
  • SALA STAMPA
« Indietro

I consigli di Salvo

Fotogallery
codereitalia it i-consigli-di-salvo-n680 003

I consigli di Salvo

17/06/2019
Ciao, mi chiamo Salvatore detto Salvo e faccio il guardiaspiaggia. Collaboro con Codere Italia per mantenere l’ordine nel mondo del gioco e soprattutto dare consigli a chi ama giocare per divertirsi.
Ogni mese ti regalo qualche piccolo suggerimento, messo a punto da Codere Italia e dai suoi esperti, per difenderti dal gioco patologico e non rischiare di oltrepassare il limite.

“Durante il tuo tempo libero non dedicarti solo al gioco, piuttosto divertiti con tanti altri hobby e passatempo come andare in bicicletta”
La bella stagione è arrivata e con lei tante occasioni per stare all’aperto. Dedica parte del tuo tempo libero alle passeggiate a piedi o in bicicletta. Divertiti e approfitta del sole.  

“La vincita al gioco è del tutto casuale non rincorrerla dopo una perdita, le probabilità di vincita non aumentano se giochi tante partite consecutive!”
Non esiste una ricetta per vincere. Non esistono calcoli matematici da seguire. Si tratta solo di fortuna! Perdere in maniera consecutiva al gioco non vuol dire che il momento della vincita si stia avvicinando.
Le probabilità sono sempre le stesse.
Se hai superato il tuo budget di spesa o il tempo che hai deciso di dedicare a questa attività smetti e dedicati ad altro.   

Seguimi anche su Twitter 

#SALVOTIPS
#IL BUONGIOCO È UN DIVERTIMENTO E SVAGO E NON UN MODO PER ARRICCHIRSI!
 

NEWS
»
Addio zanzare e insetti con gli oli essenziali
Una soluzione green, efficace e rispettosa della nostra salute
PRIMO PIANO
»
“DIETRO LE QUINTE” - New Codere Training
Formazione a Distanza per gli operatori di Gioco
RISTORAZIONE
»
Festa d’estate
Menu freschi e creativi
Facebook Codere
Twitter Codere
Instagram Codere
Youtube Codere
LinkedIn Codere
codereitalia it i-consigli-di-salvo-n680 005 codereitalia it i-consigli-di-salvo-n680 006
Codere Italia Via Cornelia, 498 00166 Roma +39 06/612551
P.Iva 16338101005 - Cod. Fiscale: 06544651000
E-mail: comunicazioni.italia@codere.com
Pec: codereitalia@pec.codere.com
Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie
Indirizzo mail del Data Protection Officer: DPOCodereItalia@codere.com
Servizio Clienti Gaming Hall: att.cliente@codere.com
Hosting TITANKA! Spa © 2016